Chi siamo

Cosmetiamo nasce dalla mia passione per il makeup, i prodotti per la bellezza ed il benessere in generale.

Sono sempre stata affascinata dai nuovi prodotti in campo cosmetico, un’attrazione alimentata ascoltando e leggendo le opinioni di chi li ha provati, i consigli di chi li produce e testandoli sulla mia stessa pelle.

Viaggiando spesso e curiosando nei negozi oltreoceano, ho scoperto però che alcuni fra i migliori brand sono acquistabili solo all’estero. E allora mi sono riempita le valigie di creme e rossetti in pieno mood da “turismo cosmetico”… Ritornando a casa però, ho sempre desiderato un negozio a portata di mano con tutti i prodotti appena scoperti.

Qui è nata l’idea innovativa alla base di Cosmetiamo, quella cioè di rendere accessibili anche in Italia alcuni marchi di make-up e cosmetici selezionati che hanno conquistato la mia fiducia senza dover ricorrere al turismo cosmetico o a siti stranieri con spese di spedizione esorbitanti.

La serietà dei produttori, l’adozione di ingredienti di qualità, la cura nella produzione e l’attenzione ai temi ambientali, sono il passaporto dei prodotti che troverete qui.

Lascerò ovviamente spazio anche ai prodotti italiani, sempre accuratamente selezionati e certificati e a linee di prodotti naturali, eco-bio e vegani di tutto il mondo.

Desidero inoltre interpretare le esigenze di tutte noi appassionate al mondo della bellezza, grazie anche ai vostri consigli, perciò segnalatemi liberamente i vostri desideri, potreste essere premiate!!

Iscrivetevi alla newsletter e seguitemi anche su Facebook, poi fate pure un giro nello shop e… buon divertimento!!